|
| |  |
| | Fai una domanda a Massimiliano Lotti (la voce di Werner), raccolta domande | |
| |  | |  |
 | | | | Utenti!!  mi ha appena risposto anche Massimiliano Lotti, il doppiatore di Werner, e anche lui, come Flavia Fantozzi, si è messo gentilmente a disposizione per rispondere a alcune domande di noi fans! quindi lasciate le vostre domande, che potranno riguardare il mestiere di doppiatore e il personaggio da lui doppiato, in questo caso Werner, e io e mary selezioneremo le 5 più interessanti, mentre le altre 5 le formuleremo noi.. ora tocca a voi!  | | | |
|  |
|
 | | | | la mia domanda è questa: Werner è un personaggio dai tanti lati. Tu ti ritieni simile a lui per certi aspetti opure non siete uguali? E ,una curiosità, che rapporto hai con il doppiatore di Ben e di Alfons? | | | |
|  |
|
 | | |  AiutoCuoca
   Group: MemberPosts: 386 Location: Bari Status:  | |
| la mia domanda è questa: ma hai la stessa età di  o sei più giovane? dico ti trovi bene quando lo interpreti o ci sono stati dei problemi all'inizio? | | | |
|  |
|
 | | | | La mia domanda è questa:"Stai doppiando una persona che ha sempre vicende tempestose (per così dire), ti piacerebbe averlo diverso da com'è questo personaggio di werner, oppure ti piacciono e approvi tutte le sue vicissitudini? ...e eventualmente, se ne avessi il potere....di lui cosa cambieresti?" Edited by valeginevra - 24/4/2009, 15:43 | | | |
|  |
|
 | | | | Altra domanda:"Ti sei mai trovato a doppiare una situazione nella vita di Werner, che per coincidenza anche tu stesso avevi vissuto nella tua vita? E se questo è affermativo, emozionalmente hai avuto difficoltà oppure ti ha maggiormente aiutato aver già vissuto sulla tua pelle una situazione che poi hai dovuto rivivere nella finzione, cioè da doppiatore?" | | | |
|  |
|
 | | | | Terza domanda:Qual'è il tuo parere riguardo l'atteggiamento troppo docile e soggiogato che Werner ha nei confronti di Barbara? Pensi che in quest'ultima serie, più che mai, il personaggio che stai doppiando dimostri di non avere abbastanza carattere? | | | |
|  |
|
 | | | | wow vale!! fossero tutti come te gli utenti del forum!! le domande sono tutte interessanti e vedremo di prenderle in considerazione tutte magari sforando dalle 10 domande..  non ho fatto in tempo stasera a riguardarle ma spero di riuscire domani a spedire il tutto.. | | | |
|  |
|
 | | | | Hehehe, nelle mie vene scorre anche un pò di sangue giornalistico.......  | | | |
|  |
|
 | | | | Raccolta di domande chiusa. Le domande sono state spedite. Grazie a chi ha partecipato a questa iniziativa! | | | |
|  |
|
| 8 replies since 20/4/2009, 20:51 |
| | | | |
| | | | | |
| Valutazioni |
Affiliazioni |
Gemellaggi |

|
|
|
| Alla prossima... |